R26CR
Il motore più piccolo della linea Cesare Rossi ha una cilindrata di 4,35cc. Il suo cilindro in ottone cromato ha 4 travasi, l'albero di tipo 'STD' e il motore ha un regime di utilizzo da 2500 giri fino a 32500 giri.
Per rendere ancora più efficiente questo piccolo motore abbiamo progettato la marmitta 'CR2' (codice: 50250), con guarnizione cod. 43000.
Per maggiori informazioni:
http://www.novarossi.it/eng/products/engines/rex/plane/overview.php?name=R26CR&display=public
R46CR
Poi c'è il nostro R46CR, ha una cilindrata di 7,65cc. L' R46CR ha il cilindro in ottone cromato a 5 travasi.
Per esaltare maggiormente le caratteristiche del motore è stata progettata la marmitta ‘CR5' (codice: 50359), con guarnizione cod. 43001.
Per maggiori informazioni:
http://www.novarossi.it/eng/products/engines/rex/plane/overview.php?name=R46CR&display=public&photogallery=yes
R57CR
Le esperienze fatte sul motore R57HR 3D per elicottero ci hanno portato a sviluppare questo nuovo motore per aereo. La cilindrata dell' R57CR è di 9,35cc, si ottiene da una corsa di 23,33mm e un alesaggio di 21,91mm.
Anche questo motore utilizza la marmitta 'CR5' (codice: 50359), con guarnizione cod. 43001.
Per maggiori informazioni:
http://www.novarossi.it/eng/products/engines/rex/plane/overview.php?name=R57CR&display=public&photogallery=yes
R60CR
L' R60CR è l'unico motore della linea Cesare Rossi con corsa quadra. Il cilindro è in ottone cromato con 6 travasi che gli garantisce buone performance in un ampio range di giri.
La marmitta dedicata è la 'CR6' (codice: 50401), con guarnizione cod. 43002.
Per ulteriori informazioni:
http://www.novarossi.it/eng/products/engines/rex/plane/overview.php?name=R60CR&display=public&photogallery=yes
R91CR
Per finire troviamo il motore più grande della linea l'R91CR. Il cilindro è in ottone con un corsa di 27,79mm e 24,80mm di alesaggio, 8 travasi con un 'flow' superiore, l'R91CR riesce a spingere anche ad alto numero di giri. Il suo regime di utilizzo va da 2000giri fino a 16500giri.
Per domare il suo ruggito, lasciando intatta la sua potenza, abbiamo studiato la marmitta 'CR9' (codice: 50492), con guarnizione cod. 43002.
Per ulteriori informazioni:
http://www.novarossi.it/eng/products/engines/rex/plane/overview.php?name=R91CR&display=public