Diverse le novità da parte di Hitec per quest'anno, infatti pur avendo avuto un ottimo successo commerciale, Hitec non è rimasta a dormire, infatti presto il loro radiocomando di punta Aurora 9, beneficierà di un grosso aggiornamento software che ne migliorerà sia l'aspetto grafico che funzionale, la pubblicazione è annunciata per il primo quarto 2011.
L'Eclipse 7 Pro è una rivisitazione in chiave 2.4Ghz della vecchia Eclipse, ora dotata di display retroilluminato, software più avanzato, stick su cuscinetti (gli stessi dell'Aurora) ed una migliore ergonomia generale.
Particolarmente interessanti questi 2 nuovi accessori per il sistema telemetrico Hitec, HTS-Voice è un modulo vocale da agganciare sul radicomando che vi annuncia ad alta voce i dati telemetrici ricevuti, al momento disponibile in lingua inglese ma voci di "corridoio" ci danno per molto probabile una versione Italiana entro l'anno.
La HTS-Navi è invece una pennetta USB da agganciare al PC per visualizzare e registrare tutti i dati telemetrici inviati dal vostro modello, un utile strumento per una raffinata messa a punto.
Questi sono i nuovi servi della serie Power Miser, realizzati con le ultime tecnologie Hitec, sono dotati di motori brushless ad alte prestazioni ed ingranaggi in Titanium, ma la vera particolarità sono il consumo di corrente assolutamente irrisorio, Hitec dichiara una corrente di stallo il 90% inferiore ai servi classici digitali.
Altri prodotti che vogliamo segnalare sono il nuovo servo Ultra Slim, digitale ad alta coppia e velocità, è spesso appena 8mm particolarmente adatto agli alianti dal profilo sottile e veloce.
Questi ultimi 2 sono invece servi nano digitali, da 5 e 8,5 gr.