Il noto produttore giapponese Kyosho (Sito web Kyosho Italia) ha proposto diverse novità qui in fiera, partiamo subito dalla principale: le Slot Car.
Realizzate in scala 1/43, le nuove SlotCar denominate DSlot43 sono state presentate come prototipi quasi definitivi. Estremamente veloci in pista, promettono di adattarsi a diverse marche di piste, offrendo tutta la tecnologia che Kyosho ha maturato in anni di gare. Sottoliniamo le bellissime nuove carrozzerie dNano.
Rimamendo nelle scale piccole ecco l'ulteriore evoluzione dei telai della Mini-Z MR-03, dotati di riceventi a 2.4Ghz, motori sempre più potenti e giroscopi stabilizzatori.
Salendo di dimensioni ecco la nuova Mini Inferno 1:18, piccola veloce ed estremamente divertente.
Molto belli anche i nuovi buggy 4x4 DMT in versione elettrica o scoppio, premontati e già pronti con i radiocomandi a 2.4Ghz
Riguardo i mezzi volanti il nuovo Edge 540, va ad aggiungersi agli altri modelli della linea aiRium, mentre per quanto riguarda il marchio Hype abbiamo un bel F-35 Lightning con ventola brushless
Sul fronte batterie distribuite sotto al marchio Orion, ecco le nuove celle da ben 90C di scarica, inoltre molte batterie Orion saranno ora dotati di nuovi connettori universali adattabili alle diverse prese in commercio.