|
Kyosho Tra le molte novità segnaliamo una serie di piccoli modelli a ventola elettrica, partiamo con il Jet Vision, un piccolo Jet ad ala variabile (710/540mm AA, 540gr), veramente molto bello dal vivo, l'ala è aperta e chiusa tramite un servocomando (vedi video). |
|
Seguono la riproduzione dell'A-6 Intruder |
|
e dell'F16 Fighting Falcon |
|
Visto il buon successo commerciale del piccolo Cessna 210 con radiocomando a 2,4GHz, Kyosho sta pensando di allargare l'offerta di modelli, ecco quindi il prototipo del Fly Baby, un piccolo ala bassa costruito con la stessa filosofia del Cessna. |
|
Tornando ai modelli classici ecco una serie di riproduzioni di aerei della seconda guerra mondiale, motorizzabili a scoppio oppure elettrici, hanno una apertura alare di 1100mm e 1470mm, dotati di Flap e carrelli retrattili. |
|
Veramente fuori dai canoni classici ecco il Phantom 70, la riproduzione di un noto PylonRacer per motorizzazione elettrica o scoppio, un veicolo senza dubbio molto particolare. |
|
Concludiamo con la foto della linea Calmato. |
|
Per il campo elicotteri ecco qui il nuova Caliber 700 con motorizzazione elettrica brushless, si tratta di un modello di fascia media con un rotore da 1320mm |
|
sempre rimanendo in tema elicotteri ecco il Caliber 6, da motorizzare con un 8cc. |
|
Concludiamo con il Caliber 450V, il nuovo piccolo modello elettrico brushless classe 450. |
|
Ora anche le MiniZ possono beneficiare della tecnologia da 2,4GHz, ecco quindi la nuova versione che viene venduta senza trasmittente. |
|
Concludiamo il reparto automodelli con alcune foto. |
|
|
|
|
Kyosho ha da poco acquisito l'americana Orion, azienda specializzata in accumulatori e motori, ecco quindi la nuova linea |
|
|
|
per chi invece è legato alle vecchie tecnologie le nuove NiMh da 5300mA |
|