Il depron, lo styrofoam, il polistirolo sono ormai diventati dei materiali molto utilizzati nel modellismo dinamico, molti ormai si cimentano nella costruzione dei cosidetti, all'italiana "polistiroloni", veloci da costruire e facili da riparare, alcune volte anche facili da far volare ed altre meno, richiedendo dei pollici veloci e reattivi nel pilotaggio. L'inverno si avvicina e il tempo diventa inclemente, non resta che dedicarsi ai nuovi progetti! Ma c'è anche qualcuno che non vuole rinunciare al volo, e allora eccovi qua qualcosa che puo' volare in palestra.
Questo Gee Bee disegnato da Scott (un Australiano simpatico e cordiale) non è proprio un park flyers il progetto è molto ben dettagliato in formato pdf, per la stampa occorre una normalissima stampante A4.
Le doti di volo? Sarete voi a giudicarle...... Per la motorizzazione non v'è alcuna indicazione dal 280 brushed ai piu' perfomanti brushless con relative lipo. Chiaramente dipende molto dal portafoglio e dalle caratteristiche che si vogliono sfruttare per tale modello.
Buona costruzione a tutti.
|