Riferendosi allo schema qui sopra, abbiamo sul lato sinistro il collegamento relativo al connettore gas, e a destra le uscite che collegano il circuito batteria - candela.
Il simbolo "S" su un terminale del connettore gas indica il filo di controllo del servo, e può essere di colore bianco (Futaba), arancio (JR, Graupner) o giallo (Hitec). Sullo stesso connettore i simboli "+" e "-" contraddistinguono i terminali di alimentazione rispettivamente positivo (di solito rosso) e negativo (di solito nero). Questo connettore andrà collegato al canale del gas della ricevente mediante prolunga a Y.
L'altro capo della prolunga andrà al servo gas.
Il trimmer R1 regola il punto in cui, muovendo lo stick del gas sulla trasmittente, il relè RE1 commuta chiudendo il circuito tra batteria e candela. Tale commutazione è evidenziata dall'accensione del diodo LED D2.
Lo switch SW1 consente l'inversione della commutazione rispetto al movimento dello stick del radiocomando. Il circuito va regolato in modo che muovendo lo stick gas dalla posizione di minimo fino a circa 1/4 della corsa il LED rimanga acceso, mentre dovrà spegnersi portando lo stick da questo punto fino alla posizione di massimo.
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