Altro "scomparso" eccellente dal padiglione del modellismo è Hobbico. Il colosso americano ha infatti rinunciato al suo grande stand nel 4A preferendo sfruttare lo spazio del suo marchio Revell nel padiglione 12, ma con un ampio ridimensionamento dei loro prodotti. Non è ben chiaro cosa troveremo del loro catalogo nei nostri negozi, quello che sappiamo è che hanno affidato la distribuzione dei loro prodotti ad un grosso distributore Europeo.
Tra le poche novità esposte citiamo la macchina radiocomandata Revell Control X-treme Raver VR Racer più che altro perchè ha vinto il prestigioso ToyAward nella categoria Categoria Teenager&Adults. Si tratta di una macchina radiocomandata a cui è applicato una camera da interfacciare con un visore remoto.
L'unico aeromodello presente allo stand è il Flyzone Rapide, un aliante motorizzato brushless con notevoli prestazioni acrobatiche.
Il Bricks Drone è un piccolo drone realizzato con i mattocini per costruire, in pratica tutta elettronica di controllo è contenuta nel blocco centrale in cui si agganciano i motori, ovviamente è possibile modificare dimensioni e la posizione dei motori, molto carino.
Il CMe è un piccolo drone portatile per fare selfie o piccoli voli.