A quanto pare quest'anno Walkera cambia la sua politica di immagine, dopo lo stand un po' anonimo degli anni passati, per questa edizione ha uno stand nuovo e luminoso, dove era possibie vedere la loro produzione di quadricotteri, in particolare la moda del momento i Racer.
Tra i nuovi prodotti ecco il quadricottero Walkera F210, classe 210, tutto di carbonio, nuova eletronica di stabilizzazione estremamente reattiva e veloce nella risposta dei comandi, cosa che lorende estremamente veloce. Il suo maggiore pregio è sicuramente la resistenza meccanica, durante il video che abbiamo girato lo hanno sbattuto e fatto schiantare per lo stand senza riportare danni essenziali, impressionante.
Il Walkera Runner 250, in versione base e GPS, è loro racer per la classe 250, anche lui tutto in carbonio ad alta resistenza, manutenzione semplificata, camera in HD e trasmissione video a terra.
Chiude il Walkera Furious 320, il racer top gamma di Walkera, la sua particolarità è il sistema di rotazione dei motori che gli permette di ottimizzare l'aerodinamica e raggiungere così i 120km/h di velocità massima dichiarati.
Nuovi anche i Walkera Google3, i nuovi occhiali per volo FPV, con supporto 3D in HD, 32 canali di ricezione a 5.8G, supporto Head Tracking e 2 ore di autonomia.