Le novità di Thunder Tiger a questa Fiera del Giocattolo di Norimberga 2013 non sono moltissime, parecchie infatti già sono uscite alla fine del 2012, come ad esempio l’ e-MTA, il nuovo mostro della Thunder Tiger.
Si tratta di un 4x4 in scala 1:8 capace di arrivare oltre i 100km/h. L’intera meccanica è racchiusa all’interno del telaio, compreso il vano batterie al centro del modello che può contenere fino a 14 celle NiMh oppure 6 celle LiPo.
La meccanica 4x4 è massiccia ed è mossa da un bel motore brushless da 2000KV, l’impianto degli ammortizzatori lavora con un sistema di leve garantendo così una risposta il più possibile lineare.
Sul fronte elicotteri, alla linea Raptor si aggiunge l’E550 Sports, il modello entry level della classe 550 rivolto a chi si avvicina al mondo degli elicotteri.
Il GT5.1 è il nuovo super stabilizzatore per elicotteri di Thunder Tiger, programmabile, schermo Touch, 3 giroscopi, può essere interfacciato con differenti tecnologie come l’S.Bus di Futaba o il DSMX Spektrum. Nel video che abbiamo girato allo stand potete conoscerne tutte le caratteristiche.