Non perdetevi la panoramica video delle principali novità presentate da Kyosho nel corso di questa Fiera del giocattolo di Norimberga, commentata dalla rappresentante italiana Claudia Draeger.
Presentato l’anno scorso l’Interceptor di Hype si è evoluto nella versione V2, ora dotato di un motore più potente, il sistema di stabilizzazione integrato X-3 di serie (disponibile anche a parte per i vostri modelli) e qualche altra piccola modifica.
Il Relax è il nuovo motoaliante elettrico in EPP per il novizio che cerca un modello economico e semplice da far volare, disponibile come optional una borsa specifica per il trasporto.
Ulteriore evoluzione delle famose MiniZ di Kyosho, la MR-03VE non dispone più del classico motore a spazzole ma di un ben più performante brushless.
Nuovi motori dal Team Orion, disponibili sia in scala 1:10 che 1:8, con e senza sensori.
Si allarga la fascia dei caricabatterie Touch con 2 nuovi modelli più economici, un nuovo Touch ADV, con alimentazione 12/220V ma ora capace di lavorare fino a 100Watt
Lo Scorpion XXL GP è il nuovo fuoristrada da divertimento di Kyosho, 2WD e scala 1:7, è mosso da un bel motore da 4.6CC, perfettamente identico ma in versione elettrica brushless lo Scorpion XXLVE.
Il Sandmaster ed il Nexxt sono i 2 nuovi prodotti dedicati ai principianti, dalla linea decisamente futuristica son venduti pronti all’uso ed hanno una manutenzione particolarmente semplificata.
Infine dopo il buon successo dell’anno scorso ecco l’upgrade per collegare tra loro 2 piste e correre su un circuito a 4 corsie.