18° RADIO MODEL SHOW

Di BaroneRosso
Pubblicato il 11 February 2007 in: News
TAG:Modellismo
La 18° edizione del RADIO MODEL SHOW, si terra' ad Ozzano(bologna) il 16/17 giugno, di seguito il comunicato stampa.

18° RADIO MODEL SHOW
16 - 17 GIUGNO 2007
AVIOSUPERFICIE AERDELTA
BOLOGNA – OZZANO EMILIA


A Ozzano Emilia (Bologna) il più importante appuntamento commerciale-spettacolare di modellismo radiocomandato.

Il terzo fine settimana di giugno, sabato 16 e domenica 17 giugno, sull’aviosuperficie Aerdelta di Ozzano Emilia, (Bologna) località ponte Rizzoli), via Sabbionara 5, dalle 10 alle 18, si organizza l’ormai tradizionale Festival del Modellismo RC, il RADIO MODEL SHOW: Ozzano Emilia, é a 10 km. da Bologna.
Nel 2006 oltre 7000 visitatori, nell'arco delle due giornate hanno partecipato ad un avvenimento che si può definire, per l'Italia, unico nel suo genere: é una manifestazione con una formula che all'estero é ben consolidata e che ha visto, per prima ed unica, la società Dagapex intuire che i modellisti italiani avrebbero risposto con entusiasmo ad una simile iniziativa.
Nel 2006 abbiamo visto campioni del nostro sport, commercianti, artigiani, associazioni, e tanti appassionati interessarsi al vario spettacolo che era rappresentato dagli oltre 80 partecipanti alla mostra scambio, e dalle 35 Aziende o Negozi che hanno presentato i loro articoli all'interno dei due hangar
Dalla tarda mattinata del sabato al pomeriggio della domenica la bella pista dell'Aerdelta sarà sempre impegnata con i voli di aeromodelli: particolarmente apprezzata sarà la presenza di numerosi azzurri che faranno vedere che cosa é un aeromodello pilotato con una tecnica e preparazione veramente al di sopra della media.
Per gli appassionati comunque i modelli in volo sono solo uno dei tanti spettacoli: molto frequentata sarà la mostra scambio che dalla mattina del sabato sarà un brulicare di appassionati, alla ricerca di un qualcosa di speciale a prezzi ottimi
Vi sarà anche un’area dedicata ai negozi di modellismo:una quantità incredibile di merce di tutti i tipi: é come entrare in 35 diversi negozi di modellismo, spostandosi di pochi metri: un'occasione che solo al Radio Model Show é possibile.
Il sito Internet http://www.dagapex.it/rms vi informerà sulle novità che presenteranno le varie Aziende partecipanti.
Per informazioni Dagapex Tel e Fax 051 61 95 560 portatile 335 53 27 581 Email: dappopao@tin.it

L'aviosuperficie Aerdelta é una struttura fantastica, con parcheggi per oltre 1000 auto, spazi coperti per 1000 metri quadrati, ampi piazzali ed una pista di 800 metri per il decollo dei più grandi modelli.
Per arrivare all'aviosuperficie:uscire dalla tangenziale di Bologna all'uscita 13, S Lazzaro, voltare a destra direzione Castenaso e dopo 80 metri, a destra imboccare Via Zucchi e proseguire per via Stradelli Guelfi. Proseguire per 8 km, e, 2 km. dopo Ponte Rizzoli, a sinistra imboccare la via Sabbionara.



Ha detto Creative
Una domanda... ma al Radio Model Show è possibile effettuare pagamenti con il bancomat presso i negozi? Grazie per eventuali risposte...Ciao.

Pochi hanno già il POS GSM o GPRS, una volta l' aveva portato Modelberg, gli era costato 100€ per 2 giorni, e avevano lasciato perdere...
Qualcuno si sta attrezzando, ma non ci farei troppo affidamento.
A 2 Km. c' è un Bancomat della BCC Castenaso, sulgli Stradelli Guelfi a Ponte Rizzoli.
Commento postato da batman il 14 June 2007 alle 13:00
Una domanda... ma al Radio Model Show è possibile effettuare pagamenti con il bancomat presso i negozi? Grazie per eventuali risposte...Ciao.
Commento postato da Creative il 14 June 2007 alle 12:43
ottimo.
ciao corrado
Commento postato da COCA 1973 il 05 May 2007 alle 09:57
Ha detto BaroneRosso
E' inutile sperare piu' di tanto, ormai a parte gli artigiani, tutte le grandi case puntano ai modelli pronti al volo, a Norimberga avro' visto si e' no 5 scatole da montare.


beh, effettivamente le vedo poco sensate... quando non ho voglia di sbattermi piglio un arf già bell'e fatto, quando (più spesso) ho voglia di creare parto dal trittico, tutt'al più dal disegno.

Le scatole da montare non sono né carne né pesce: hanno i difetti degli arf, cioè ti devi più o meno far andar bene quel che ha pensato il progettista, e quelli del fai da te, cioè che appunto devi far tutto tu.

Dov'è il senso? :blink:
Commento postato da luca.masali il 20 April 2007 alle 15:21
E' inutile sperare piu' di tanto, ormai a parte gli artigiani, tutte le grandi case puntano ai modelli pronti al volo, a Norimberga avro' visto si e' no 5 scatole da montare.
Commento postato da BaroneRosso il 26 February 2007 alle 22:11

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.