Ecco le novità del nuovo software, perdonate se qualcosa è incomprensibile ma la notizia è stata data solo in lingua tedesca ed il traduttore fa quel che può (Graupner nuova, difetti vecchi).
La nuova versione del software contiene molte nuove funzioni e una serie di miglioramenti per i trasmettitori Graupner MZ-16 e MZ-32, che aumentano notevolmente la facilità d'uso e le opzioni per l'utente del trasmettitore Graupner. Nel caso vogliate testare il nuovo software esiste un apposito simulatore gratuito https://tinyurl.com/touchgfx-simulator
Prima dell'aggiornamento, leggere attentamente le istruzioni di installazione.
Nuovo:
- Nuovi widget e dimensioni dei widget e la possibilità di utilizzare sfondi widget personalizzati. La maggior parte dei widget ora può anche essere selezionata come widget 1 x 1, che consente di risparmiare spazio sul mazzo di widget.
- Etichette widget ora in uno degli 11 colori.
- Nuovi widget nel formato 6 x 4 campi (che riempiono il display) ora consentono la visualizzazione delle curve.
- È ora possibile utilizzare sfondi specifici dell'utente anche per i widget di commutazione digitale.
- Nuovi messaggi vocali, avvisi utente e interruttori dei sensori.
- Un file vocale creato individualmente dall'utente può essere utilizzato per informazioni sull'utente e messaggi vocali in aggiunta o al posto dell'annuncio vocale originale.
- Aggiunta un'opzione Dipendente dalla fase al menu Impostazioni dirette, che offre più vantaggi ed elimina la necessità di altrettante impostazioni dirette per le regolazioni dipendenti dalla fase.
- In "Wing <-> Tail" sono stati aggiunti i mixer "SR -> EA" e "SR -> EA" nonché una funzione zona morta per i mixer "FL -> EA" e "AIL -> EA" ", vedere sotto il menu "Area <-> Conduttore".
- Nuove funzioni per il controllo della retroilluminazione del display, della luminosità e della sensibilità al tocco, vedere Display di seguito.
- La modalità Insegnante ora accetta anche un segnale di ingresso SUMD in modalità cavo, vedere il menu I/O Config di seguito.
- Tutti i file assolutamente necessari per il funzionamento di un nuovo software, ad es. B. Software, nuova lingua, file di aiuto, ecc. possono anche essere scaricati e installati in futuro tramite la funzione WiFi integrata nel trasmettitore. Tutti i file selezionabili opzionalmente nel software per PC "Firmware Upgrade gr-Studio". come B. I campioni di ogni tipo, utilità, manuali, ecc. possono comunque essere scaricati solo utilizzando il software per PC “aggiornamento firmware gr-studio”.
- Nel menu "Volume" è stata aggiunta la riga "Parla fino alla fine degli annunci", in cui è possibile determinare selezionando "ON" o "OFF" se gli annunci devono essere pronunciati fino alla fine prima che inizi il successivo o se questo deve essere interrotto interrompe il precedente. Ci sono anche alcune altre modifiche.
Tutte le informazioni dettagliate e le istruzioni di installazione sono disponibili all'indirizzo: https://tinyurl.com/graupner-update