Ecco le principali novità che Jamara ha presentato alla fiera di Norimberga 2012
Complice l'andamento del mercato, la tedesca Jamara a quanto pare inizierà a ridurre sensibilmente la linea di aeromodellismo a favore di quella di automodellismo ed elimodellismo. Tra i prodotti che rimarranno in commercio segnaliamo senza dubbio una serie di aeromodelli in balsa kit di produzione tedesca e tagliati al laser.
A catalogo sono presenti diversi modelli con apertura alare di circa un metro, come ad esempio il Siai SF260, lo Spacewalker, il Beaver DHC2 e diversi altri, il costo suggerito al pubblico oscilla dai 50 ai 70 euro.
Lo Spy Copter 500 è un piccolo elicottero elettrico birotore dotato di telecamera frontale che registra immagini e filmati all'interno di una memoria interna al veicolo, i dati registrati saranno poi copiati sul pc tramite un cavo usb.
ciao a tutti,
ho visto l'articolo su norimberga, chissa che bello è stato mi piacerebbe andarci.
comunque ho visto che la thunder tiger aveva in esposizione un trimarano rosso volans ma lo producono, sapete dirmi di piu?
se lo producono è fantastico e se naviga come è fatto è un mito...
Commento postato da firpo il 27 February 2012 alle 18:46
Ma no dex1, non dire così dai!
Forse ti stai riferendo alle 1:24 in metallo tipo le wing car ... lì ti posso dare ragione ... ma lo slot 1:32 proposto dalla maggioranza delle competizioni nazionali e internazionali credimi che è molto divertente e appassionante, sia per guidabilità che per varietà di accessori.
Commento postato da Sparatutto il 16 February 2012 alle 08:02
Ha detto luca.masali;3030202
secondo me vuole creare sinergie con le interessantissime dnano radiocomandate, stesse scale e piste miolto simili, magario presto stessi accessori, stese gomme stesso boh:)
Ma roba da giapponesi proprio.
Io le slot le conosco bene,e dopo una quarantina di giri fatichi assai
A stargli dietro e sono 1.24
Figuriamoci 1.43 e radio comandate.
:wacko::wacko::wacko:
Commento postato da dex1 il 15 February 2012 alle 23:04
Ha detto Sparatutto;3019426
Che Kyosho si voglia buttare nel mondo dello slot e' molto interessante.
La cosa a parer mio bizzarra e' che lo faccia nella scala 1:43 che non ricopre molto entusiasmo a livello agonistico mentre la scala 1:32 vede ben piu' prestigiosi attori anche italiani.
Vuole evitare la concorrenza? o sta solo aggiustando il tiro?
secondo me vuole creare sinergie con le interessantissime dnano radiocomandate, stesse scale e piste miolto simili, magario presto stessi accessori, stese gomme stesso boh:)
Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia
soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa
straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.