Ecco le principali novità che Jeti, SebArt ed Hacker hanno presentato alla fiera di Norimberga 2012
Jeti
Tutti la vogliono e tutti la cercano ma, purtroppo, c'é ancora da espettare. Stiamo parlando della nuova trasmittente Jetidc-16, guscio in metallo, 16 canali, ampio display retroilluminato, stick di nuova generazione ad effetto Hall (in pratica senza potenziometri), telemetria inclusa e software completamente personalizzabile ed aggiornabile.
Purtroppo le notizie sulla messa in commercio non sono buonissime, attualmente non c'é ancora una data ufficiale di rilascio per la versione Tedesco / Inglese, ufficiosamente ci dicono che dovrebbe avvenire per la fine del primo semestre 2012. Per la versione italiana invece pare che ci sia da aspettare un po' per via della traduzione nella nostra lingua.
Intanto per gli interessati potete vedere il video che abbiamo girato in fiera che ne illustra le principali caratteristiche, lo trovate a questa pagina Jeti DC-16 Video.
SebArt
La SebArt di Sebastiano Silvestri ha presentato alcuni nuovi modelli ed aggiornamenti di prodotti già in catalogo, citiamo il nuovo trainer StevS 30e, il Sebart 50e ed il MythosS 125e.
Hacker
La novità principale di Hacker di quest'anno sono dei parapendio RC motorizzati con motori brushless.
ciao a tutti,
ho visto l'articolo su norimberga, chissa che bello è stato mi piacerebbe andarci.
comunque ho visto che la thunder tiger aveva in esposizione un trimarano rosso volans ma lo producono, sapete dirmi di piu?
se lo producono è fantastico e se naviga come è fatto è un mito...
Commento postato da firpo il 27 February 2012 alle 18:46
Ma no dex1, non dire così dai!
Forse ti stai riferendo alle 1:24 in metallo tipo le wing car ... lì ti posso dare ragione ... ma lo slot 1:32 proposto dalla maggioranza delle competizioni nazionali e internazionali credimi che è molto divertente e appassionante, sia per guidabilità che per varietà di accessori.
Commento postato da Sparatutto il 16 February 2012 alle 08:02
Ha detto luca.masali;3030202
secondo me vuole creare sinergie con le interessantissime dnano radiocomandate, stesse scale e piste miolto simili, magario presto stessi accessori, stese gomme stesso boh:)
Ma roba da giapponesi proprio.
Io le slot le conosco bene,e dopo una quarantina di giri fatichi assai
A stargli dietro e sono 1.24
Figuriamoci 1.43 e radio comandate.
:wacko::wacko::wacko:
Commento postato da dex1 il 15 February 2012 alle 23:04
Ha detto Sparatutto;3019426
Che Kyosho si voglia buttare nel mondo dello slot e' molto interessante.
La cosa a parer mio bizzarra e' che lo faccia nella scala 1:43 che non ricopre molto entusiasmo a livello agonistico mentre la scala 1:32 vede ben piu' prestigiosi attori anche italiani.
Vuole evitare la concorrenza? o sta solo aggiustando il tiro?
secondo me vuole creare sinergie con le interessantissime dnano radiocomandate, stesse scale e piste miolto simili, magario presto stessi accessori, stese gomme stesso boh:)
Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia
soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa
straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.