19 gennaio 21, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
| Consiglio per vendita modello + accessori
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se la sezione è quella sbagliata, nel caso invito i moderatori a spostarla in una più consona. In breve, sono 6 anni che ho smesso completamente l'attività modellistica e finalmente ho deciso di provare a vendere tutto quello che possiedo... Dopo tutto questo tempo però non so come le cose siano progredite quindi chiedo consiglio a voi. Ho un modello di bulldog (biplano acrobatico) con montato un mintor 33. Servi digitali e radio aurora 9. Questo a grandi linee ma sono pronto nel caso a fornire info più dettagliate...sono cose che si usano ancora nell'ambiente? Grazie in anticipo. Simone --------------------------- Nome: Simone Cognome: Demaria Città: Bologna
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
19 gennaio 21, 21:53 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Simone, nel frattempo il forum è cambiato anche tecnicamente, e in un thread di vendita possono scrivere solo te (l'autore) e i moderatori quindi nessuno ti potrà rispondere qui, ma solo in privato Tuttavia, nei thread di vendita non è più obbligatorio inserire il prezzo.
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
20 gennaio 21, 18:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Ti ringrazio. Allora copio la discussione in una sezione aperta.
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
Bookmarks |
| |