22 marzo 19, 23:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
| Drone Tarot 650 sport
Vendo Tarot 650 sport, in condizioni pari al nuovo, finito di assemblare ha volato 1 sola volta. Lo vendo perché dopo la nascita della seconda figlia non ho più tempo per portarlo fuori e mi dispiace vederlo sulla mensola a prendere polvere. Un po' di caratteristiche: Telaio tarot 650 sport totalmente in carbonio a 3 piani (con piastra aggiuntiva) con carrello elettrico Motori multistar 22 poli 390kv Esc 40a Hobbywing Controller di volo Pixhawk PX4 con scheda di controllo 5 in 1 che racchiude led di stato, porte di espansione ic2 e pulsante di avvio motori Led di navigazione per volo notturno, comandabili da un interruttore sul radiocomando Eliche da 17 in carbonio Ripeto, i pezzi sono praticamente nuovi,consiglio solo di controllare la configurazione con mission planner prima di portarlo in volo perché è qualche mese che è fermo. Volendo ho disponibile anche il gimbal tarot t2d che si aggancia sotto al drone. Disponibile per visionarlo e per qualsiasi prova in zona. Viste le dimensioni preferirei la consegna a mano ma, e interessati, vediamo di trovare un accordo anche per la spedizione Prezzo 300€,e se conoscete i prezzi dei singoli prezzi saprete che è un vero affare Contatto WhatsApp 320 69 74 205 Nome: Maurizio Cognome: Lemme Città : Formello (Roma)
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk Ultima modifica di MizioRM : 22 marzo 19 alle ore 23:17 |
Bookmarks |
| |