20 agosto 11, 17:44 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
20 agosto 11, 18:09 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: Udine
| Citazione:
ma le lame elicoidali di cui parli sono munite di pioli? E che spessore hanno? Te lo chiedo perché siccome il limite principale delle macchine che non possono montare lame tradizionali da traforo sembra essere proprio lo spessore della lama, questa potrebbe essere la soluzione per fare delle curve molto strette anche con un Valex.... | |
20 agosto 11, 18:39 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
[QUOTE=garbo;2729282]................. poi ho anche un vecchissimo, ma funzionale seghetto a vibrazione magnetico della fù aereopiccola, e questo può usare le lame dei classici archetti a mano,................[QUOTE] Ce l'ho anche io! E' quello azzurro col piatto di plastica nera vero? |
20 agosto 11, 19:18 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerca le lame per il seghetto proxxon e le vedi , io non ho lame elicoidali, per cui non ti sò dire...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
20 agosto 11, 19:20 | #45 (permalink) Top | |
User |
[quote=I-ROBY;2729359][quote=garbo;2729282]................. poi ho anche un vecchissimo, ma funzionale seghetto a vibrazione magnetico della fù aereopiccola, e questo può usare le lame dei classici archetti a mano,................ Citazione:
21 agosto 11, 15:56 | #48 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dov'è l'Obi, sul vial Tricesimo per caso ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 agosto 11, 16:08 | #49 (permalink) Top |
Guest
| troppo...... l'ho toccato con mano e non vale cio' che costa, ne avevano un'altro di un'altra marca a 99 euro, appena mi capita di passare da leroy vedo quel che costano e se ho una botta di cubo come l'anno scorso me lo porto a casa con poco (trapano a colonna pagato 60 euro invece che 90)
|
21 agosto 11, 22:40 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: Udine
| Citazione:
Grazie! | |
Bookmarks |
| |