02 dicembre 21, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Gorizia
| Acquisto ELAPOR
Salve a tutti, qualcuno mi può dare qualche indicazione dove comperare ELAPOR ( EPP ) in Friuli Venezia Giulia? Vorrei trovarlo in lastre da mm. 25 di spessore per costruzione e riparazione di schiumino. Grazie Carlo |
02 dicembre 21, 19:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..mi sa che non e' facile trovarlo...perche' generalmente/modellisticamente si utilizzano materiali espansi per uso edile..ma non sono epp...che e' preferito (..dai modellisti..) per motivi strutturali, perche' piu' elastico. Non ha motivo di essere utilizzato in edilizia e quindi bisogna ricorrere ad altri canali, ma con costi di solito elevati...L'ultima volta che l'ho cercato, avevo trovato un'azienda (in provincia di VT) che lo vendeva come contenitore per uso alimentare, catering, etc, ma partivano da una quindicina di euro a contenitore per quello grande circa la meta' di un sottoletto.....oggi come oggi, sara' sulla ventina di €...dopo tagliato e settato in pezzi piani sara' stato sul mezzo metro quadro...per due-tre cm di spessore...inoltre facevano solo quello di colore nero...al che ho proseguito con polistirolo ed espansi per edilizia... |
Bookmarks |
| |