05 ottobre 21, 14:21 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Canaletta per gli arrosticini usa e getta? Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
05 ottobre 21, 14:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
06 ottobre 21, 15:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Grande! Ho voluto provare a realizzare uno stampo pieghevole in modo da stendere i tessuti rettangolari tutti uguali pressandoli con il mattarello di Nylon. Una volta steso tutti i tessuti con dei blocchi che entrano nello stampo lo stringo con i morsetti prima al centro, poi lo chiudo e stringo le gambe ed in ultimo le caviglie. Il carrello uscirá rettangolare ma lo si rastrema poi con il frullino. Vedremo se riesco. La prima parte pare funzioni. La parte gialla é un doppio strato di nastro telato tipo Americano mentre tutte le singole parti le ho rivestite in nastro da pacchi che mi fa da distaccante. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
Bookmarks |
| |