07 marzo 21, 18:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2007
| centine stampa 3D e Oracover
Qualcuno ha mai stampato centine (o ordinate) tramite strampante 3D e poi coperte con Oracover? Se si, con quali materiali di stampa e/o copertura? Mi dicono che serve trattare il materiale di stampa affinchè aderisca il termoretraibile. Grazie |
09 marzo 21, 17:26 | #2 (permalink) Top |
User |
Domanda interessante... mi ha sempre incuriosito questo accoppiamento di tecnologie ma ho sempre temuto che materiale per stampare e termoretraibile non vadano tanto d'accordo, quando scaldi la copertura le centine come si comportano? cedono col calore? si deformano? e sotto al sole, dentro l'ala non si rischia che si svergoli il tutto o che molli la tensione della copertura? Tante domande per le quali se qualcuno ha una riposta, mi evita di dover provare di persona
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
09 marzo 21, 23:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Io ho fatto un direzionale e un equilibratore con centine in petg, longheroni in legno e dbox in balsa. Dove il retraibile poggia sul legno è storia nota, dove poggia sul petg aderisce bene ma non si tende perfettamente perché non scorre sul petg. A fine lavoro rimangono un po' di grinze, probabilmente se aderisse meno si renderebbe anche meglio. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |