10 dicembre 19, 23:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Levigatrice da banco
In cerca di consigli su una buona ed economica levigatrice da banco, magari mista nastro/disco.
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
11 dicembre 19, 00:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io da poco ho preso questa,chiaramente è di derivazione cinese,ma è di una qualità accettabile senza grosse imperfezioni,diciamo che vale quello che costa e attualmente mi soddisfa pienamente. https://www.expondo.it/msw-levigatri...300-w-10060493
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
11 dicembre 19, 09:54 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://www.valex.it/it/prodotti/lev...e-disco-lnd125 Al prezzo simile a questa presa da te ma come al solito ci sono opinioni contrastanti
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
11 dicembre 19, 09:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Restando in quella fascia di prezzo tocca accontentarsi, anche perché non è che ci sia tanta scelta.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
11 dicembre 19, 13:24 | #5 (permalink) Top |
| Si si, ovvio che per quel prezzo non mi aspetto nulla di professionale, quantomeno che non mi si smonti durante l'uso ...cmq anche quella postata da te non è male...e poi ho la tua recensione positiva
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
Bookmarks |
| |