21 dicembre 15, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| UHU por
Non riesco più a trovarla da nessuna parte (si, sul web si trova, lo so) nei vari briko o leroy merlin. Li ho girati tutti anche in province diverse. La cosa che mi lascia perplesso è che sul sito di leroy merlin esiste ancora a catalogo ma aprendolo si viene reinderizzati a questa colla (QUESTA). Qualcuno sa se è la stessa cosa? Mi scoccia comprarla sul web e spendere 4euro di colla e 6-7 di spedizione. |
21 dicembre 15, 22:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Lascia perdere, quelli di LM non ci azzeccano proprio ma neppure per sbaglio! Sono un paio di anni che qua da me ( ma ho visto almeno su altro leroy) con l'etichetta della UHU Hart vendono la UHU Por, nonostante lo abbia segnalato più volte se ne sono bellamente fregati... Il problema è che neppure chi li rifornisce ne è a conoscenza perchè una volta abbiamo aperto insieme un pallet dove in bolla cera la Hart ma fisicamente era arrivata la Por. Adesso l'hanno confusa con altro ancora ma non se ne accorgeranno mai perchè sono dei gran lavativi e non gli frega na beata mazza di ciò che vendono!!! (constatato anche su molti altri articoli). Quindi mettiti pure il cuore in pace che è una battaglia persa in partenza
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
21 dicembre 15, 23:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Io quando la compro la prendo all'OBI (simil briko)
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
Bookmarks |
| |