12 ottobre 15, 11:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Con il mandrino Proxxon posso usare qualsiasi utensile con asse da 0,1 a 3 mm di diametro. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 ottobre 15, 09:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ma il Dremel, che è il marchio di riferimento, vale i soldi che costa? Perché ho visto che ci sono prodotti concorrenziali a cifre ridicole. Immagino che siano cinesate, perciò non ho mai preso in considerazione l'idea di acquistarli. Sto cercando un kit Dremel abbastanza completo, magari con flessibile e supporto da banco... Cosa mi consigliate?? Scusate l'OT.... |
13 ottobre 15, 10:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Diciamo che per quanto costa fa bene il suo mestiere. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
13 ottobre 15, 10:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Da buon taccagno al primo giro avevo preso una brutta copia del dremel in offerta da Leroy Merlin, se non ricordo male con una 30 ina di euro ti davano TUTTO. Durato si e no 3 giorni. Alla prima accensione mi è rimasto il pulsante di blocco mandrino in mano, funzionando con la molla al contrario, senza bottone bloccava il mandrino...roba da chiodi!!! Facendola breve sia l'utensile principale che il flessibile avevano il mandrino che girava leggermente storto e ad alte velocità era un vibratore...cacciato nel cassonetto e acquistato un vero Dremel. Ho tenuto tutti gli utensilini ma sono proprio spazzatura... Consiglio spassionato, acquistate subito un dremel o un proxxon...i cinesi non valgono la spesa nemmeno per gli utensili...
__________________ | |
Bookmarks |
| |