02 giugno 12, 21:41 | #5 (permalink) Top |
User |
abbi pazienza, ma che domanda è? qualunque ferramenta te le vende anche sfuse. sicuro come l'oro le perderai prima di usurarle al punto da rimpiangere una marca piuttosto che un'altra. nel tempo avrò comprato 10 set diversi di chiavi, per quello che costano anche ne comprassi un set per ogni lavoro che devi fare non ci diventeresti povero. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
02 giugno 12, 23:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Per me le Hudy hanno una marcia in più, ho visto marche anche blasonate e costose rovinarsi in punta... ...io le ho tutte Hudy da qualche 10 anni, sono perfette come nuove e, credimi, le ho maltrattate non poco... Le chiavi con un acciaio non durissimo, è facile si deformino leggermente rovinando le teste delle viti, ovviamente in modo particolare le esagonali, con Hudy mai successo!!! P.S. Signor Hudy, quando mi manda qualche chiave in omaggio dopo la pubblicità che le sto facendo???
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
04 giugno 12, 11:01 | #8 (permalink) Top |
User | sfigatissime brugole cinesi. tanto da 1,5 si spanano clo stesso, dunque tanto vale che costino poco.
__________________ www.masali.com |
04 giugno 12, 11:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Io uso le snap-on. comunque, è possibile recuperare e cementare superficialmente una qualsiasi brugola del ferramenta. Io taglio via uno due mm iniziali, elimino le bave del taglio e scaldo la punta al rosso ciliegia su una fiamma per un tratto di 5 0 6 mmm e poi la raffreddo in acqua. Allo stesso modo, quando devo allentare un grano che sospetto essere ostico, appoggio la punta di un saldatore a stagno nella cava del grano per 5 o 6 secondi. Il calore allenta l'eventuale frena-filetti e le tensioni tra i metalli, permettendone lo smontaggio. |
04 giugno 12, 23:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ci credi che ho la serie completa con il mio nome pantografato ? Umberto | |
Bookmarks |
| |