28 dicembre 11, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| traforo lidl
ciao a tutti, qualcuno ha visto/preso/provato o sa dare qualche commento per questo traforo economico lidl? LIDL
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
28 dicembre 11, 17:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,se ne parla gia' qui:http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-occulta.html
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
28 dicembre 11, 18:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
grazie, avevo provato a cercare ma non ave vo trovato nullla con il motore di ricerca - possaimo chiudere i psot quindi. ciao ciao!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
30 dicembre 11, 13:40 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
l'ho preso ieri dopo aver girato 2 lidl, la prima cosa che mi si è rotta (si è sgranato il millerighe), è stata la manopola che regola l'inclinazione del banco, subito sostituita con una manopola che avevo in casa, poi ho voluto testare la forza del motore cercando di sforzare il braccio superiore con le mani, ad un certo punto ho sentito un rumore tipo cuscinetto rotto, ho smontato i carter e ho scoperto che non erano i cuscinetti a far rumore, ma era il motore, i due coperchi sono in plastica e dopo lo sforzo si sono spostati facendo sbattere l'indotto contro i magneti, quindi ho svitato le due viti e rimesso i coperchi al loro posto, ora è silenzioso come prima. Se si devono tagliare spessori piccoli (come nel mio caso 5/6 mm) va benone, per spessori grandi non saprei
|
30 dicembre 11, 17:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
|
io l ho preso per 69,90 dato che cmq dovevo fare l acquisto.... ho provato a tagliare un po di cose la balsa la faglia bene il polistirolo pure, si puo' regolare la velocita' del taglio ma se la metti al max vibra tutto il tavolo diciamo che per il costo e x quello che ci devo fare e x quanto la devo usare va decentemente
|
30 dicembre 11, 18:11 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |