23 gennaio 13, 19:19 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
28 gennaio 13, 01:14 | #23 (permalink) Top |
User | quoto, pure io mi trovo benissimo. Naturalmente dipende da che ci devi fare e quanto lo usi: io lo uso di rado e ci taglio balsa, al massimo compensato da 3 mm proprio a voler esagerare, quindi mi va alla perfezione
__________________ www.masali.com |
21 febbraio 13, 23:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
|
Notate che lidl ne vende due tipi, uno nero con il banco in laliera e uno verde con il banco in alluminio e altre differenze nella costruzione del braccio. Io ho quello nero e purtroppo ha un difetto, ogni tanto va alla velocita massima da solo.... |
21 febbraio 13, 23:33 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
io ho la versione verde da quasi 2 anni e va ancora benone, all'inizio vibrava parecchio e dopo averlo smontato ho trovato una vite non tirata......... ora non vibra piu son le lame che fanno pena, sia quelle in dotazione che quelle che vendono all'obi o brico tutto sommato un buon prodotto ad un prezzo onesto |
Bookmarks |
| |