10 maggio 11, 01:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
dai un occhio qui, è uno del forum (quindi anche modellista) di Genova... uno dei big del mondo dell'aerografia, non il primo pirla... Aerografia, aerografo, aerografie, Prodotti per aerografia - AirbrushService.com
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
10 maggio 11, 18:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Vai qui' Kompetenz in Naildesign e cercati un Fine Tune, sono di qualita' decente, spendi relativamente poco, trovi duse e spilli di ricambio, e tutto sommato sono dei cloni IWATA fatti con criterio. Occhio agli altri cloni, basta una sbavatura di mezzo micron sulla duse o sullo spillo, o magari una cromatura fatta alla pene di segugio e la linea piu' sottile che riuscirai a fare sara' quella bianca in mezzo alla strada!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
10 maggio 11, 18:46 | #6 (permalink) Top |
|
Ecco i FineTune di only airbrush (il negozio di Artetoile.de) Suchergebnisse - "Fine tune" - OnlyAirbrush Shop Li trovi anche da altri venditori, ma occhio che alcuni ti spacciano dei malefici Fengda per dei FineTune, quelli hanno gli spilli che sembrano stuzzicadenti di seconda mano che han preso umidita'!!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
11 maggio 11, 13:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Aosta
|
Grazie per la dritta (: però che prezzi! O.O Che ne pensi di questo? Modellbau Einsteigerset mit 1 Pistole - OnlyAirbrush Shop Perchè se prendo aerografo e compressore divisi mi costa un occhi della testa. Ultima modifica di VaErUlEsSs : 11 maggio 11 alle ore 13:59 |
11 maggio 11, 18:15 | #9 (permalink) Top |
|
Allora, la duse e' una 0,3 e per iniziare a fare ottimi lavori va piu' che bene, uba duse piu' piccola ti permetterebbe di disegnare ad esempio i baffi di una tigre, ma non e' il tuo caso, e la 0,3 si intasa sicuramente meno. Il serbatoio colore e' grandino e orientabile, il che ti permette di disegnare in varie posizioni e di fare buone sfumature sia lavorando in orizzontale che in verticale. Il compressore e' un pochino meno rumoroso di quelli da hobby, ma sotto sforzo si fa sentire, ma non credo che userai l' aerografo di notte, quindi anche quello va benone. Unica cosa il prezzo, purtroppo only airbrush si e' fatta un nome nel campo e anche i Fine Tune stanno passando da semplici cloni ad aerografi brevettati niente male, forse cercabdo meglio in rete puoi trovare di meglio, domattina vedo se ti trovo un link di un negozio americano che aveva i paasche e gli iwata (non gli ultimissimi modelli) a prezzi da discount, e mi sa che fa concorrenza a only airbrush, basta che non siano diventati cari pure loro.... Edit: Beccato il sito, vai su starter kits e poi stai su Iwata (sono il meglio qualitativamente parlando e sono i piu' facili da gestire) con i prezzi ci siamo, e conta che sono dollari, non euro. Chicago Airbrush Supply | Airbrush Supplies | Airbrushes for Sale
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 11 maggio 11 alle ore 18:20 |
11 maggio 11, 18:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Aosta
|
Quanta roba! XD I baffi della tigrE non mi interessano infatti, sto preparando il RO 43 che va sulla Roma e non è proprio piccolo quindi non mi serve che faccia il tratto piccolissimo, per i dettagli uso il pennellino fine fine e via però per verniciare tutta la scocca mi serve l aerografo per forza. Io vado su i siti che mi consigli ma ce ne sono talmente tanti che non so proprio quale guardare.. potresti indicarmeli scusa se ti chiedo tutte queste cose ma son soldi |
Bookmarks |
| |