30 agosto 13, 19:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: marcaria (MN)
| domanda importante
Per quanto riguarda l'angolo di incidenza.Come posiziono la centina terminale rispetto a quella a radice nel pacchetto? Lo devo tenere uguale? sto costruendo l'ala di un aliante galleggione e nella parte finale c'è una rastremazione dalla parte del B.E. Io ho usato lo stesso profilo sia per la radice che per la terminale, e le ho messe a pacchetto con riferimento dello stesso angolo di incidenza. E allineate sul bordo d'uscita Vengono giuste le centine cosi? Ciao a tutti
|
12 settembre 13, 15:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao a tutti mi inserisco perchè vorrei avere un po' di indicazioni sulla creazione di un elevatore a centine incrociate, tipo quello che trovate nella foto di questo link. Avete idea di come posso fare una cosa simile, qualche link utile da consultare o manualozzo? Grazie Pietro |
Bookmarks |
| |