10 maggio 09, 00:20 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Se solo provi a dare 2A ad un laser di classe 2 per DVD come minimo lo arrostisci. Più facile che vaporizzi istantaneamente Comunque ragazzi con i laser non si scherza. Innanzitutto sono molto pericolosi e quando si utilzzano bisogna essere protetti soprattutto con occhiali adeguati alla lunghezza d'onda. Io ho a che fare con queste cose per lavoro ed eseguo verifiche di potenza e di sicurezza nel settore medicale e vi assicuro che è una giungla! Seconda osservazione. Se non si ha necessità di produzione trovo sia un semplice sfizio. Lasciate fare questo tipo di lavorazioni a chi le fa di mestiere e non improvvisatevi. Leggere un post che dice che con un laser di un DVD taglio il legno è la cosa più ridicola che si possa immaginare e dice tutto sulla serietà nell'affrontare il problema. Dopo di che fate come volete ma non venite a dirmi che non sapevate niente e che non eravate stati avvisati. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
10 maggio 09, 09:46 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2009 Residenza: mondovì
| Citazione:
innanzitutto ci tenevo solo a dirti che quel laser è di classe 3 B anche perchè se fosse di classe 2 riuscirebbe a fare niente!!
__________________ | |
10 maggio 09, 10:29 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
| Citazione:
Comunque un laserino da masterizzatore è nato per lavorare a bassissima frequenza. Se aumenti la potenza non fai alytro che bruciarlo dopo qualhe secondo. Ti ci vorranno 150 masterizzatori DVD per tagliare un modello. YouTube - Taglio Laser con Trumpf TruLaser 3030 Ecco un link dove si vede la nostra macchina che lavora. Sia chiaro, io non voglio fare polemiche ne dire che sono migliore. La mia è tutta ignoranza, magari ci sono persone che hanno il dono di costruire cose fantastiche con poco.
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... | |
Bookmarks |
| |