03 luglio 09, 17:47 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
che dici superpippo | |
17 luglio 09, 18:25 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Per quanto riguarda il taglio CNC e Laser, dato che mi sono fissato con un bel modellino il cui progetto si trova su internet... sto chiedendo un po' di preventivi Aperta la caccia al prezzo più basso Grazie mille a tutti quelli che si sono resi disponibili per i preventivi! Appena so qualcosa vi faccio sapere per darvi un ordine di grandezza della spesa. Sebastian
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
26 luglio 09, 23:39 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
| Citazione:
Un saluto a tutti. Grazie
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... | |
27 luglio 09, 09:35 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Piacenza
|
Mi unisco di supporto a italomendocino, con supporto intendo che se italo fosse invaso di richieste mi faccio carico di portargli avanti i lavori per rispettare le tempistiche.... sempre che non sia un problema per italo si intende ! |
22 agosto 09, 14:21 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, interessantissima la discussione! Avevo in mente, per i miei prossimi progetti, di utilizzare proprio il taglio al laser del legno, in modo tale da ottenere la massima precisione anche sulle sagome più complesse. Pensavo anche che, potendo costare abbastanza, mi conviene far tagliare circa tre modelli in serie... già che ci sono. Devo giusto ultimare i pezzi e accertarmi che i disegni siano ok, prima di inviarli a qualcuno, ma ci siamo quasi Voglio ringraziare gli amici del forum che posseggono le attrezzature necessarie per la loro disponibilità! Vi tengo informati sugli sviluppi! A presto.
__________________ |
23 agosto 09, 10:10 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
| Citazione:
Ad esempio io utilizzo un programma che mi permtte di chiudere il contorno del disegno e arrotondare spigoli. Come ben sappiamo il laser comincia a tagliare su un punto e finisce sullo stesso, purtroppo non tutti y disegni rispettano le caratteristiche tecniche e bisogna modificarli gradualmente...
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... | |
23 agosto 09, 13:22 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
scusate leggo solo adesso ripondo a fabio e paolo, il modello nel mio avatar è il mystere un modello da 150 di aa completamente progettato e realiato da me, se cercate nel forum avevo messo pure il build log con diverse foto, se vi interessa vi mando il dxf... un saluto
|
Bookmarks |
| |