18 novembre 14, 09:42 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Banggood Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Guangzhou
| 8% sconto per tutta la categoria Toys & Hobbies e dopo 5%
Ciao a tutti non ho evidenziato la nostra presenza per un po' tempo perche' non si puo' inviare una nuova discussione entro 60 giorni dalla vecchia e talvolta dimendichiamo o perdiamo l'occasione piu' migliore per aggiornare le nostre informazioni di promozione questa volta mi fa molto piacere di comunicarvi di un nuoco coupon e cose riguardanti le nostre vendite Flash. Codice di coupon: bestbg 8% di sconto fino al 20 novembre(e' un po' urgente) e diventera' 5% di sconto dopo il 20 novembre(perche' stiamo discudendo di settare uno sconto sempre disponibile) per tutta la categoria Toys & Hobbies(Giocattoli & Hobby)(compresi tutti modelli RC, FPV, prodotti e accessori relativi, gadget, giocattoli, strumenti musicali, ecc.) cliccate qui alla pagina della categoria Toys & Hobbies o cliccate sulla mia firma Per quanto riguarda le vendite Flash, le offerte, classificate a seconda di diverse categorie e con il prezzo gia' scontato e piu' vantaggioso del coupon, vengono aggiornate ogni 3 giorni e si puo' sfogliarle spesso perche' emergono spesso prodotti interessanti. Inoltre, si puo' anche cominicarci quale prodotto e quale sconto che ci si interessa e possiamo fornire queste offerte "personalizzate" e quindi, e' una scelta migliore per il gruppo d'acquisto e cosi' via. cliccate qui alla pagina delle Vendite Flash. Alla fine, qualunque dubbio o problema, potete contattarmi o contattarci. Ciao a tutti e buona giornata! |
Bookmarks |
| |