02 agosto 08, 18:01 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie! anche se ho capito poco...... cioè, io metto il secondo cd e mi si apre una finestra con un file .cab precisamente data3.cab provo ad aprirlo e mi dice che può essere o danneggiato o non supportato. quindi con active sync potrei aprirlo? se si ti ringrazio tantissimo!
__________________ |
02 agosto 08, 20:54 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
I files con estensione . cab ( dall'inglese cabinet) sono files "contenitore", e quindi contengono un insieme di altri files, potresti visualizzarlo con il winrar che é appunto un gestore di files compressi: WinRar 3.71 | Software Windows | Download.HTML.it Prova così e vediamo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 agosto 08, 23:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
|
non so se il file lo hai trovato sul forum se ti compare il messaggio file danneggiato dovresti solo riscaricarlo non sono mai riuscito ad aggiustare un file "rotto" se ci fosse stata la dicitura formato del file sconusciuto allora dovresti provvedere con un altro software per aprirlo afpd cosa è? |
03 agosto 08, 12:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
afpd è la sigla di aerofly professional deluxe cioè il mio simulatore. Ho scaricato il winrar più aggiornato e mi dice la stessa cosa:l'archivio o è danneggiato o in formato sconosciuto. e ora?? grazie a tutti!
__________________ | |
03 agosto 08, 17:29 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Prova col winzip, ma a questo punto ho dei dubbi. www.winzip.com
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |