04 febbraio 05, 16:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2005
|
Scusa ma non sono pratica dei Forum quindi non so se ciò che sto facendo è giusto .... a me servirebbero delle indicazioni su dove e come reperire il software ed i relativi trasponder di modo da poter cronometrare "in proprio" una gara di mtb ... Grazie per l'aiuto, ciao Clara PS scusa proprio perchè non so nulla di Forum potresti farmi sapere all mia e-mail info@ticinomtbmarathon come e dove trovare le risposte che mi darai ?!? Citazione:
| |
07 settembre 10, 10:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010
|
Ciao Barone, Spero di non aver sbagliato a scrivere qui perchè è la prima volta che uso un forum, mi servirebbe un piccolo aiutino: Ho un pc con Win XP SP2, ho installato il tuo cronometro 0.90 e ti faccio i complimenti però non riesco ad installare l'aggiornamento 0.95 cosa devo fare? Grazie |
03 novembre 11, 16:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2011 Residenza: napoli
| tipo di fotocellule Citazione:
Salve sono nuovo del form, il post è un po vecchio ma non so dove scrivere e vorrei sapere che tipo di fotocellule usate per fare un cronometro. Mi spiego meglio vorrei prendere i tempi di ogni giro e per fare cio mi servirebbero delle fotocellule particolari, tipo transponder una da tenere sul muretto e una sul mio veicolo, cosi ho la possibilità di prendere i tempi in allenamento anche quando giro con altre persone. Se e possibile fare una cosa simile anche con microcontrollore indicatemi che tipo di pic devo usare. Per intefacciare con il cronometro non ce nessun problema lo risolvo da solo. | |
14 aprile 14, 13:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Livorno
|
Ciao barone, e' stato implementato questo programma? E' possibile avere gli schemi del sistema di rilevamento ad infrarossi e il collegamento seriale o usb Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Ferrari 360 challenge ma tutta modificata con upgrade in alluminio FG, Dij mavic mini ,vari automodelli elettrici |
19 aprile 14, 00:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
Scusate ma dove trovo il software da scaricare ? Anche per mac ?
__________________ Buggy: Mugen Mbx6 r eu / Motore: Orion King Crf 3.5 cc / Scarico: Vega / Gomme: Aka / Radio: Spektrum Dx3 r / Servi: Savox 1256 tg / Caricatore: Robbe Twin 1000w / Miscela: Byron Fuel 25% |
Bookmarks |
| |