![]() |
sistema di cronometraggio artigianale ekko come al solito ho fatto casotto con gli invii....scusa :oops: |
Scusa ma non sono pratica dei Forum quindi non so se ciò che sto facendo è giusto .... a me servirebbero delle indicazioni su dove e come reperire il software ed i relativi trasponder di modo da poter cronometrare "in proprio" una gara di mtb ... Grazie per l'aiuto, ciao Clara PS scusa proprio perchè non so nulla di Forum potresti farmi sapere all mia e-mail info@ticinomtbmarathon come e dove trovare le risposte che mi darai ?!? Citazione:
|
Ciao Barone, Spero di non aver sbagliato a scrivere qui perchè è la prima volta che uso un forum, mi servirebbe un piccolo aiutino: Ho un pc con Win XP SP2, ho installato il tuo cronometro 0.90 e ti faccio i complimenti però non riesco ad installare l'aggiornamento 0.95 cosa devo fare? Grazie:wacko: |
tipo di fotocellule Citazione:
Salve sono nuovo del form, il post è un po vecchio ma non so dove scrivere e vorrei sapere che tipo di fotocellule usate per fare un cronometro. Mi spiego meglio vorrei prendere i tempi di ogni giro e per fare cio mi servirebbero delle fotocellule particolari, tipo transponder una da tenere sul muretto e una sul mio veicolo, cosi ho la possibilità di prendere i tempi in allenamento anche quando giro con altre persone. Se e possibile fare una cosa simile anche con microcontrollore indicatemi che tipo di pic devo usare. Per intefacciare con il cronometro non ce nessun problema lo risolvo da solo. |
Ciao barone, e' stato implementato questo programma? E' possibile avere gli schemi del sistema di rilevamento ad infrarossi e il collegamento seriale o usb Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate ma dove trovo il software da scaricare ? Anche per mac ? |
software cronometro Ciao, vorrei sapere se è possibile avere il programma e se funziona anche con i pressostati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002