07 dicembre 07, 23:12 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
5 secondi con Google: http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...-8818.html?amp; mi sembra un ottimo punto di partenza | |
08 dicembre 07, 16:34 | #32 (permalink) Top |
|
Va da se che quel "nlite" menzionato nel link che ho riportato non ti serve, ma puoi provare a scaricare il file con i driver sata, creare il dischetto, poi se il tuo pc ha ancora il lettore floppy all'avvio di xp quando ti chiede il percorso ai driver supplementari metti il dischetto e glieli fai leggere altrimenti se non ce l'hai copi tutto il contenuto del floppy su una chiavetta usb e selezioni quella quando te lo richiede.
|
08 dicembre 07, 21:48 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Comunque ho scaricato il file su un floppy, poi non avendo il lettore nel computer, l'ho copiato, come diceva l'articolo, in una chiavetta USB, ma quando al punto giusto mi chiede il percorso, ho provato a farli leggere dalla chiavetta, ma non la vede, mi chiede soltanto il floppy e non accetta altro... Aspetto altre tue dritte perchè non sò cos'altro provare. Ciao
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
08 dicembre 07, 22:43 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 dicembre 07, 13:01 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ci sonooooooooo riuscitoooooooooooooooooooo alèèèèèèèèèèèèèèèè aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã²Ã²Ã²Ã² non avevo attivato la funzione dal menù configurazione schermo,ora aerò funziona che è una figata tutto 3d veramente spettaccolare in più tutte le finestre sono in 3d con nuove prospettive spettaccolare l'effetto |
09 dicembre 07, 13:23 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 dicembre 07, 19:58 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
11 dicembre 07, 13:56 | #39 (permalink) Top |
|
Perfetto ci sono riuscito. Grazie alle vostre/TUE indicazioni, ho formattato un HD nuovo ed ho installato Win XP. Il vecchio HD con sopra VISTA, lo tengo di riserva, non si sa mai che in futuro con vari aggiornamenti, non mi torni buono. Comunque, a titolo informativo per tutti, non serve ne abilitare qualcosa nel bios ne altro. Basta avere un lettore floppy nel computer, io ho dovuto comprarlo alla modica cifra di 8 euro, fare il famoso floppy con i driver SATA e caricarli ad avvio installazione di Win XP. Non riuscivo perchè mi ero intestardito nel dare i driver SATA tramite CD o porte USB, ma ovviamente non ci sono riuscito. Di nuovo grazie Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
21 dicembre 07, 21:04 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Comunque nello stesso hd possono convivere benissimo XP e vista senza grandi problemi devi solo installare prima ASSOLUTAMENTE il sistema operativo + vecchio e nel nostro caso è xp poi quando parte l' installazione fai una ripartizione dell' hd formattandole tutte e due poi installa in C il XP finita l' installazione metti il dvd di vista e parti con l' installazione e quando ti chiede dove installarlo metti D e tutto funzia alla grande l' unico problema è poi cancellare xp perchè dopo non ti vede + vista dato che è in multiboot.
|
Bookmarks |
| |