27 ottobre 07, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Copiare con cad, non riesco
Ciao, sto imparando a usare il cad, la versione della A9tech e ho un problema, riesco a spostare, ruotare, specchiare, ma non a copiare una selezione, mi spiego meglio arrivo fino a quando chiede di inserire lo "Insertion point". Non riesco a farlo funzionare né dandogli dei valori numerici né cliccando col mouse in un punto qualsiasi del foglio. Ho letto l'articolo sull'uso del cad ma non ne do fuori. Cosa sbaglio? Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. |
29 ottobre 07, 13:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| A9CAD.funzione copia Citazione:
gradevole e freeware. Non ho avuto alcun problema col comando copia e ho utilizzato i seguenti passi... COPY ( clic sull' icona) , puntatore sull' oggetto da copiare e clic sinistro, clic destro per attivare le grip , clic sinistro sul punto scelto di aggancio , trascinamento e clic col sinistro per mollare la copia oggetto. FINE :oggetto copiato. | |
30 ottobre 07, 16:42 | #3 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Grazie per la risposta. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie per l'iperpazienza. Ciao, Mirco
__________________ Motore: meno possibile. | |||||
Bookmarks |
| |