15 dicembre 09, 01:14 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A questo punto sprecare anche una stampa sarebbe uno spreco nello spreco .. l'importante è che tu faccia un'accensione di frequente e costantemente, credo basti almeno due-tre di volte a settimana ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
20 dicembre 09, 19:43 | #12 (permalink) Top |
User |
anche io sono in procinto di cambiare la stampante siccome ho visto che in questo 3d intervengano persone molto preparate ho deciso di chiedere un consiglio sull'acquisto prefetto che adesso ho una stampante della HP e che ultimamente i costi delle cartucce sono lievitati a dismisura partendo da 19 per arrivare a 22 solo il nero e per il colore da 24 a 26 tempo fa girellando in un ipermercato ho visto una stampante KODAK che mi ha colpito non solo per il prezzo della stessa (circa 90) ma per le cartucce che cosa stanno 17 il pacco di comprendere nero e colore l'unico problema (almeno credo)è che è una multifunzione. Stampante KODAK ESP 3 multifunzione cosa ne pensate? ps chiedo scusa a riant per avere invaso la sua discussione
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
20 dicembre 09, 19:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Un giorno si scarica il toner della HP 1022 laser e l'originale costa 75, giacchè mi girava un tantinello dover spendere quella somma per una stampante che a comprarla nuova vale quel prezzo, ho fatto un giro per i vari francising ma nulla: meno di 55 neanche se pregavo .. Un giorno, dietro consiglio di un amico, un servizio impeccabile a costi irrisori: gli porto la mia cartuccia scarica chiedendogli di riaverla carica (e non un'altra rigenerata ..) ed il giorno dopo, carica, inscatolata come nuova, prova su carta annessa, il tutto solo per 23+IVA (toner per laser) .. e a sentire chi mi ci ha mandato dura molto più dell'originale .. Contattali, prima di cambiare stampante, trattano qualsiasi tipo di stampante, e vedi se spediscono .. printWay Eventualmente, per ammortizzare il costo di spedizione (credo semmai intorno ai 10), metti assieme esigenze tue e di qualcun'altro ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 dicembre 09 alle ore 19:58 | |
29 giugno 10, 23:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: firenze
| cartucce
la stampante migliore qualità prezzo - cartucce - è canon infatti con le testine singole per colore è competitiva
__________________ trex 250 se - trex 450 pro - trex 500- walkera 180 -MSH Prôtos 500 |
Bookmarks |
| |