|
![]() | #1 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Realizzazione dime
Continuo qui la discussione che ha avuto inizio nei commenti all'articolo di lelelodigiani. Citazione:
Allego l'immagine d'esempio di due dime che desidero tagliare usando l'archetto ed un collaboratore. Ho riportato solo i punti principali dove il filo deve passare contemporaneamente malgrado la diversa forma delle dime. Ogni tratto fra un punto e l'altro dovrà poi essere suddiviso equamente. Il sistema da te accennato mi permette quindi di designre questi punti e poi richiedere la suddivisione dei tratti? come posso poi esportare la suddivisione vettorialmente o grficamente per poi applicarla alla dima? Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dime Mb 339 Martinucci | ICEMAN 69 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 21 maggio 08 10:58 |
come si ricavano le dime da un progetto??? | mekfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 24 agosto 07 20:53 |
dime in alluminio | antoniog222 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 40 | 26 marzo 06 23:09 |
Allineare le dime | sardinian | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 ottobre 05 14:29 |
Materiale dime per polistirolo | DoC | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 43 | 22 settembre 05 10:13 |