|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Imbranato cerca aiuto!!!
Ciao a tutti, mi hanno fatto un filmato mentre volavo ma lo hanno salvato insieme ad altri 2 filmati, in più in formato DVD.In queste condizioni non posso postarlo sul sito... Che programma (molto semplice da usare) posso utilizzare per tagliare le parti che non mi interessano e salvarlo in un altro formato ( tipo mpeg o altro ) per alleggerirlo? Premetto che non ho mai fatto nulla di questo tipo, quindi non me ne intendo....grazie a tutty ![]() ![]() ![]() Manuel
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante cerca aiuto | boy84fvg | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 settembre 07 13:35 |
Imbranato cronico cerca di carficare LIPO con INFINITY2... | Dynamo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 07 gennaio 07 23:30 |
Principiante cerca aiuto | XabaraS999 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 86 | 11 novembre 06 20:04 |
novellino cerca aiuto | masiero | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 11 agosto 06 22:49 |
Neofita cerca aiuto | hyper | Aeromodellismo Principianti | 9 | 31 marzo 04 19:47 |