![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Imbranato cerca aiuto!!!
Ciao a tutti, mi hanno fatto un filmato mentre volavo ma lo hanno salvato insieme ad altri 2 filmati, in più in formato DVD.In queste condizioni non posso postarlo sul sito... Che programma (molto semplice da usare) posso utilizzare per tagliare le parti che non mi interessano e salvarlo in un altro formato ( tipo mpeg o altro ) per alleggerirlo? Premetto che non ho mai fatto nulla di questo tipo, quindi non me ne intendo....grazie a tutty ![]() ![]() ![]() Manuel
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Puoi montarlo con movie maker...si trova...su start,tutti i programmi,accessori, movie maker. é semplicissimo da usare. Per la compressione....credo che sia sufficiente riversarlo sul pc con il formato che consiglia il programma per la riproduzione sul computer...oppure riversalo sul pc in dvd..e poi lo comprimi in divx....fai tu...i formati sono talmente taaaaaaaaaanti!!! Salti Flà |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
e gia che ci siamo ho filmato in estensione MOV e movie maker non lo riconosce.... dovrei convertirlo in AVI con che programma free posso farlo?????????' grazie anche da me
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
macchè ho provato con movie maker ma non mi riconosce il formato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Il tuo è un DVD-video non dati, quindi puoi usare DVDx Se cerchi su google lo trovi subito Non è semplice come MM, ma con un po di intuito ci si riesce bene, legge il dvd e produce un avi con il codec che scegli tu....puoi anche cominciare l'operazione da un punto preciso in poi....
__________________ Pronto Ciampino?..... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Allora.....scarica vsodvdtodivx...o se nnon riesci a trovarlo..un qualsiasi programma free di conversione da dvd a divx. Se cerchi su emule: Dvdtodivx...te ne tirerà fuori a centinaia. Ne scegli uno...se non va ne provi un altro....ma in genere funzionano. Xkitaro....scarica videoconstructor http://www.videodvdmaker.com/ C'è la versione trial da 30 giorni. Fatemi sapere. Saluti Flà |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante cerca aiuto | boy84fvg | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 settembre 07 14:35 |
Imbranato cronico cerca di carficare LIPO con INFINITY2... | Dynamo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 gennaio 07 00:30 |
Principiante cerca aiuto | XabaraS999 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 86 | 11 novembre 06 21:04 |
novellino cerca aiuto | masiero | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 11 agosto 06 23:49 |
Neofita cerca aiuto | hyper | Aeromodellismo Principianti | 9 | 31 marzo 04 20:47 |