28 febbraio 20, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2015 Residenza: Latina
| App Android dedicata agli aeromodellisti e ai loro modelli
Salve a tutti, da tempo mi dedico ad una app per android dedicata ai nostri aeromodelli. Questa vuole essere un memorandum dello "STATO" dei nostri Aeromodelli e di conseguenza vi si possono registrare i VOLI, le MANUTENZIONI e i COMPONENTI montati. Tiene conto oltre che dello STATO anche dei tempi di volo dei modelli e dei componenti, che vengono confrontati con quelli previsti dalla manutenzione e se trovati maggiori verrete avvisati con un alert. Se avete piacere di usarla scrivetemi privatamente e vi manderò l'ultima versione 1.02.02. che ho prodotto poco fa in versione definitiva e funzionante (salvo migliorie future) Naturalmente per installarla dovrete abilitare nelle opzioni del vostro cellulare android "l'installazione da fonti sconosciute".
|
03 marzo 20, 23:27 | #2 (permalink) Top |
|
Feature v1.02.03: - Lista modelli con visualizzazione stato e alert per scaduta manutenzione di un componente - Inserimento e visualizzazione del modello (tempo totale di volo e numero voli) - Lista componenti del modello (con alert di manutenzione scaduta) - Inserimento e visualizzazione componenti (tempo totale di uso e scadenza manutenzione) - Lista Manutenzioni del modello (con data e lavori eseguiti) - Inserimento e visualizzazione manutenzioni (con reset di manutenzione scaduta su componente e cambio stato modello in seguito alla manutenzione effettuata) - Lista voli del modello (con data ed esito) - Inserimenti e visualizzazione voli del modello (con cambio stato del modello in conseguenza dell'esito) - Dismissione modello e componenti in seguito a crash - Dismissione singolo componete per sostituzione - Reintegro aeromodelli - Reintegro componenti - Esportazione dati per backup o trasferimento su altro dispositivo - Importazione dati su nuovo dispositivo. Nelle prossime versioni ci sarà la possibilità di inserimento immagini nelle varie sezioni. |
10 marzo 20, 21:53 | #5 (permalink) Top |
|
Potete scaricare l'app direttamente da questo Blink al PlayStore https://play.google.com/store/apps/d...a.rchangarfree |
29 maggio 20, 22:49 | #6 (permalink) Top |
|
Ho pubblicato un altro aggiornamento, versione 1.13.
|
16 agosto 20, 20:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
per me è approvata e mi ha aiutato tantissimo. | |
17 agosto 20, 11:36 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |