24 febbraio 16, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2008 Residenza: Brindisi
| App Meteo e interferenze magnetiche
Ciao a tutti, conoscete qualche app che incrociando i dati meteo e quelli sulle interferenze magnetiche ti consigliano se è possibile andare a volare? Qualche giorno fa ne ho visto una al campo volo ma preso da altri discorsi mi sono dimenticato di chiedere come si chiamasse. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
24 febbraio 16, 17:35 | #3 (permalink) Top |
User |
Io uso lo stato d'animo di mia moglie: se è incazzata è meglio non andare a volare, potrei trovare la serratura cambiata quando torno a casa ed i miei modelli fuori la porta. Prima di uscire di casa però metto una mano fuori la finestra: se piove allora non volo. Per le previsioni del tempo a lungo termine uso anch'io il calendario di Frate Indovino. |
24 febbraio 16, 17:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2016
|
Ma santa pupazza...un giorno o l'altro vi servirà pure una app per dirvi di andare in bagno ehhhh poi...interferenze magnetiche??? suvvia...
__________________ Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto. (Otto Lilienthal) |
24 febbraio 16, 19:06 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Veramente l'unico troll qua dentro sei tu che ancora credi alle stonzate delle interferenze magnetiche e probabilmente anche agli scemi chimici etc etc. Ma quante volte ancora bisognerà ripetere che soprattutto alla nostra latitudine è pressochè impossibile qualsiasi tipo di disturbo ? Ma pensate veramente che con i GPS vadano solo quelle cazzate che chiamate droni ? Le macchine perdono la strada a seconda delle giornate ????
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 febbraio 16, 19:16 | #10 (permalink) Top | ||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Citazione:
ma che cazzata ....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
Bookmarks |
| |