24 febbraio 16, 21:50 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando avevo la tua età mio figlio aveva 6 anni, era più spiritoso e meno credulone di te. Stammi bene.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
24 febbraio 16, 21:58 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2008 Residenza: Brindisi
|
Io non dispenso verità, ho fatto una domanda e sono stato trollato... Vi suggerisco proporre una modifica a Wikipedia e far ricredere la NASA sulla faccenda. Magari è meglio tenere il thread perché potrebbe essere ispirazione per un illuminatissisma pubblicazione scientifica 😬😁😬 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
24 febbraio 16, 22:05 | #23 (permalink) Top |
User |
La NASA aspettava te....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
24 febbraio 16, 22:10 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2008 Residenza: Brindisi
| App Meteo e interferenze magnetiche
No ma nemmeno io aspettavo voi per farmi insultare con la teoria della montagna di merda... Ho fatto una semplice domanda... Magari anche da newbie ( bastava dirmi che per i radio modelli le tempeste solari non danno problemi) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
24 febbraio 16, 22:14 | #25 (permalink) Top |
User |
per i radio modelli le tempeste solari non danno problemi!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
24 febbraio 16, 22:24 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pare che il 'chiodo' contribuisca a dissipare la fem indotta dalle tempeste solari.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
24 febbraio 16, 22:35 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Vabbè si chiude!!! (che c'ho da andare ad accendere il fuoco del faro di Fiumicino sennò mi si perdono gli aerei)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
24 febbraio 16, 23:39 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poichè fior di fisici e laureati su questo forum hanno già scritto e dimostrato più volte, tranne essere contestati dai soliti autori della montagna di merda, che le intensità alle nostre latitudini sono risibili, permettimi di dirti che la presa per il culo ci sta tutta. Tuttavia memore di questa esperienza, la prossima volta asseconderò il niubbo consigliandogli di non volare mai per sicurezza, anzi per maggior sicurezza di togliere del tutto il GPS o meglio ancora di non volare mai.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |