Citazione:
Originalmente inviato da eaman Ci sono una serie di thread in questo forum in cui ciclicamente gli argomenti si ripetono ogni 6 mesi: quando arrivano i nuovi utenti affrontano piu' o meno sempre le stesse problematiche e il risultato e' ridondanza di argomenti, magari cambiano gli aiutanti.
Ora qualcuno si potrebbe chiedere come confrontarsi con questi utenti: mi sembra di notare che non si risolve il problema RTFMmandoli con insulti.
Questo e' il forum di baronerosso.it non la mail list del CVS di Theo dee Radt: e' normale che questi utenti arrivino qui con la stessa leggerezza con cui popolano gli altri thread. Dove altro dovrebbero andare?
Io avevo proposto un wiki, o magari aprire un thread qua per principianti.
Il problema e' che gli utenti datati non ne vogliono sapere e sembra che preferiscano fare i bulli con i principianti, i nuovi utenti che ne avrebbero un interesse scappano a gambe levate giurando e spergiurando che non metteranno mai piu' piede in questo thread.
Ora io avro' esperienze diverse ma i progetti aperti dovrebbero essere tali per favorire la condivisione, cosa che richiede inclusione. Questa sembra una mailing list di XFree86 di 10 anni fa: bisogna vedere se vale la pena forkare. |
Forse non devi proporre, ma proporti, fallo tu un wiki e gestisco tu un 3d d'aiuto
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk