19 settembre 13, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User | Ridimensionare progetto in Scala, DevCad o altri software
Ciao a tutti. Voglio stampare qualche progetto in formato .DXF Sto utilizzando il DevCad, però non lo so utilizzare. Ne conoscete altri più facili? A me serve solo la funzione di ridimensionare la scala. Solo questa funzione. Ho cliccato su "Formato"-> "Unità e scala". Da li ho provato a modificarlo però sembra non succedere nulla. Boh. Sicuramente sbaglio. Magari prima si deve selezionare l'immagine. Boh. Mi potete aiutare?????
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
20 settembre 13, 10:47 | #2 (permalink) Top |
User |
Nessuno può aiutarmi? Non esistono software freeware che posso scaricare per ridimensionare i progettini dxf?? Grazie
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
03 ottobre 13, 12:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2005 Residenza: Roseto degli Abruzzi
|
Ti consiglio di scaricare draftsight, un ottimo CAD gratuito(a mio avviso il migliore), lo uso come CAD principale per il mio lavoro. Non conosco le tue conoscenze di software CAD, ma basta usare il comando Scala, selezioni la parte da scalare e poi dai il valore di riduzione o moltiplicazione. Oppure puoi scalarlo direttamente con i movimenti del mouse. Esistono altre opzioni di ridimensionamento diciamo più avanzate, che ti permettono per esempio di scalare tutto il disegno utilizzando la misura della apertura alare(per esempio) che dovrà avere il modello una volta scalato come fattore di scala ed 3 molto comodo. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ Ubuntu Linux User #187 DesmodromicPride, Potere al Bicilindrico. |
06 dicembre 15, 23:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gratis solo per 30 giorni!!!!!
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. | |
Bookmarks |
| |