25 agosto 13, 20:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| msh brain vs windows 8
Spero di essere nella sezione giusta ..... Ho acquistato il msh brain ed ho caricato il suo programma sul pc ed ho windows 8 ma quando apro il programma non mi trova le porte , mi funziona solo in demo . Il mio amico che ce l'ha uguale gli funge benissimo ma lui ha windows xp c'è qualcuno con lo stsso problema? grazie |
26 agosto 13, 01:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Poi, quando si avvia il menu avanzato, Risoluzione dei problemi, Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio, Riavvia. Quando compare il menù con la scelta delle impostazioni premi 7 (Disabilita impostazione firma driver) Colleghi il Brain e selezioni che vuoi installare il driver sulla finestra che compare successivamente. N.B. Lo scherzo dura fino a quando riavvii. Quindi se colleghi il Brain successivamente ad un'altra porta USB avrai di nuovo il problema... Rifai il procedimento e andrà anche per quest'altra porta. C'è un modo per disabilitare sempre la firma driver ma a me non andava e non mi ricordo dove l'ho trovato... Prova su Google...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
28 agosto 13, 00:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| brain Citazione:
| |
30 agosto 13, 16:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Ho fatto un hoovering l'altra settimana e poi ho dovuto smettere causa pioggia... Non ho mai avuto altri elicotteri che richiedano una centralina FBL e quindi non ti posso dare un parere rispetto al resto... Vengo da un MCPX BL... Comunque con settaggio wizard va tranquillo ed è molto stabile (per quello che so fare, cioè molto poco). L'autostabilizzazione non l'ho ancora provata...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
04 ottobre 13, 21:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Procedimento corretto, ma non funziona Citazione:
Il procedimento da te suggerito è molto chiaro. Purtroppo a me non funziona. All'avvio del programma non mi appare alcuna porta. Ho un dubbio, oltre a collegare la mini usb, devo anche alimentare il brain? Grazie per l'attenzione
__________________ saluti Alfio | |
10 ottobre 13, 09:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: fossacesia (ch)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |