![]() |
pdf in più pagine Come da titolo vorrei sapere come, e se possibile, dividere un progetto pdf in più pagine ottenendo da ciò anche un ingrandimento del progetto iniziale. |
Se il pdf é editabile puoi aprirlo in illustrator, ingrandirlo a piacere, salvarlo di nuovo come pdf. Ora lo aprì in acrobat e lo stampi su pagine multiple. Segna l'opzione "crop marks " credo. Dopo la stampa puoi tagliare e unire i fogli. Puoi quando stampi scegliere opzione "print as pdf" in questo as dovresti creare un documento pdf a più pagine. Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Senza andare in cerca di cose complicate Pdf Creator, è un software gratuito che ti installa una stampante virtuale e ti salva i file in pdf. Li puoi gestire come vuoi. |
La prima soluzione ho cercato di metterla in pratica ma effettivamente complicata.... proverò la seconda dato che posseggo già pdf creator, non sapevo di questa funzione! |
Prova anche qui, semplice veloce e gratis! Io per lavoro lo uso spesso Strumenti online per unire, dividere e modificare PDF file |
Ecco... perchè non so come mai ma non sono riuscito nemmeno con il pdfcreator.... con questo ho trovato la soluzione a tutti i problemi...!!! grazie |
|
Citazione:
|
io uso pdf tiler, gratuito funziona bene^_^ |
Citazione:
senza il mouse si sentono persi :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002