|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
Se il pdf é editabile puoi aprirlo in illustrator, ingrandirlo a piacere, salvarlo di nuovo come pdf. Ora lo aprì in acrobat e lo stampi su pagine multiple. Segna l'opzione "crop marks " credo. Dopo la stampa puoi tagliare e unire i fogli. Puoi quando stampi scegliere opzione "print as pdf" in questo as dovresti creare un documento pdf a più pagine. Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Senza andare in cerca di cose complicate Pdf Creator, è un software gratuito che ti installa una stampante virtuale e ti salva i file in pdf. Li puoi gestire come vuoi.
__________________ TREX-250SE GAUI X5 TREX-600LE FUTABA T12FG www.facebook.com/maremmainfesta https://www.maremmainfesta.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Prova anche qui, semplice veloce e gratis! Io per lavoro lo uso spesso Strumenti online per unire, dividere e modificare PDF file |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funzione cerca:<non più di 20 pagine di risultato | putro | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 30 settembre 10 19:07 |
problemino a caricare le pagine... | doctordoom | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 14 ottobre 09 19:12 |
Video sulle pagine | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 26 febbraio 08 23:38 |