![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| software er9x per Turnigy 9xR
non mi risulta che questo sw, ora installato nelle nuove TX Turnigy 9xR sia trattato specificatamente nel topic Turnigy 9xR, che si occupa principalmente dell'hardware. Credo sarebbe utile scambiarsi consigli e template dei modelli. Chiedo perciò al moderatore se ritiene opportuno aprire questo topic. Grazie per una cortese risposta. Gilca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E opentx ha un suo thread ben specifico nell'area radiocomandi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2012 Residenza: Villar Focchiardo (TO)
| er9x Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque quel forum è noto e segnalato più volte. Pensa tu che c'è un moderatore che si chiama Romolo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova Turnigy 9XR | Robby Naish | Radiocomandi | 1078 | 02 marzo 16 18:27 |
Turnigy 9xr con naza | =AsA= | Radiocomandi | 5 | 06 febbraio 14 01:12 |
Cerco Turnigy ER9X | Badlucifer | Compro | 1 | 27 dicembre 12 01:14 |
radio turnigy er9x | bos80 | Elimodellismo Elettronica | 1 | 29 marzo 12 09:55 |
Miscelazioni ER9X Turnigy | sugo76 | Radiocomandi | 12 | 05 gennaio 12 22:41 |