22 dicembre 11, 23:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: bari
| fraps
ciao a tutti..come leggendo dal forum molti usano per estrapolare dal G3.5 i filmati ,il programma FRAPS,io lo ho appena scaricato ma non ho ben capito come funziona.Potete darmi delle dritte? grazie mille.
__________________ IT' SHOWTIME!! |
23 dicembre 11, 01:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Ciao Top Gun, è abbastanza semplice... Fraps ti cattura la schermata che stai visualizzando sul pc in quel momento, quindi praticamente registra un filmato in tempo reale di tutto quello che fai a video... apri Fraps, se non hai cambiato niente cliccando su "Movies" dovrebbe comparirti una schermata tipo questa che ti ho allegato, lo riduci a icona, apri il tuo simulatore (o qualsiasi altra cosa ti serva) e poi premi "F9" per far partire la tua registrazione... quando hai finito ripremi "F9" sulla tastiera per stopparla. Troverai il video nella cartella specificata nella finestra "Movies" (ad esempio nell'img allegata, sarà sull'hard disk d:\)... occhio che i video di Fraps sono MOLTO grossi (tipo 1 min più o meno 1giga)... spero di esserti stato utile, ciao! ps. la versione demo registra solo 30sec, se ti serve di più va acquistata la versione completa.
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
Bookmarks |
| |